top of page

NUOVI ARRIVI: SALOMON TECHAMPHIBIAN 4


Evoluzione completamente modernizzata dell'originale scarpa multi-attività per avventure a 360°, la TECHAMPHIBIAN 4 è stata interamente rivisitata con una tomaia elegante e saldata e un'intersuola più ammortizzata. È più dinamica che mai, ma ha mantenuto la praticità, la versatilità e le caratteristiche anfibie che hanno fatto della Techamphibian una leggenda. Venite a scoprire le versioni uomo e donna in negozio o visitate il nostro sito.

STOP ALLE BOTTIGLIE MONOUSO SI ALLE BORRACCE

In Italia ogni cittadino beve in media 224 litri di acqua minerale ogni anno, ovvero circa 37 confezioni da sei bottiglie da un litro. Questo ha un impatto ambientale esagerato e anche un costo rilevante, che potrebbe essere dimezzato da un giorno all’altro semplicemente sostituendo la bottiglietta di minerale con una borraccia o una bottiglia riutilizzabile. Se poi il dubbio maggiore riguarda la qualità dell’acqua del rubinetto, gli esperti assicurano che nella maggior parte delle località italiane questa è molto buona. Almeno fuori casa, la scelta della borraccia è un’operazione semplice con risvolti positivi enormi per l’ambiente e per il portafoglio. Esistono svariati modelli in commercio; da quelle leggere in alluminio, a quelle isotermiche studiate per lo sport, fino ai veri e propri thermos. Non perdete tempo, il pianeta non ne ha più. (Photo by Brian Yurasits on Unsplash)

ZAINI TRAIL: SCONTI FINO AL 40%

Il trail running è una specialità della corsa che si svolge in ambiente naturale, generalmente su sentieri. Normalmente questa attività è caratterizzata da una considerevole lunghezza dei percorsi oltre che dal superamento di dislivelli importanti. Per avere sempre con sé tutto il materiale necessario (borracce, bastoncini, giacca antivento, lampada frontale ecc) si utilizzano zainetti estremamente leggeri e poco ingombranti. Se ne state cercando uno, approfittate della nostra offerta, troverete tantissimi modelli scontati fino al 40%. (Ph. Alex Gorham on Unsplash)

Venite a trovarci in Via Nizza 51/53 a Torino, e scoprite tutte le offerte dedicate ai nostri clienti.

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page