REGOLAMENTO GRAN PREMIO JOLLY SPORT 2020/2021

 

Le gare sono aperte ai soci dei circoli ospitanti la gara, ai soci FIG e ai tesserati del circuito.

 

E' prevista anche una tessera annuale ha un costo di 100,00 euro che prevede le seguenti agevolazioni:

  • iscrizione scontata agli eventi del Gran Premio Jolly Sport e GolfSì, per conoscere i regolamenti visita i siti www.granpremiojollysport.com e www.golfsi.it;

  • prezzo compreso tra i 40 e gli 80 euro per le gare in calendario nel rispetto delle convenzioni fornite dai vari circoli di golf.

Il tesseramento potrà avvenire:

  • direttamente presso Jolly Sport;

  • all’interno del sito www.golfsi.it nell’area “iscrizione al circuito” fleggando il campo riservato a Jolly Sport;

  • durante le gare.

 

Il Gran Premio Jolly Sport si giocherà con il seguente regolamento*:

 

FORMULA DI GIOCO 1: 18 buche stableford, 4 palle categoria unica. 

Premi nel seguente ordine: 1a coppia scratch e 1a coppia netta e 2a coppia netta; 1a coppia soci circuito GolfSì; 1a coppia senior, 1a coppa mista e 2a coppia soci circuito GolfSì. 

 

FORMULA DI GIOCO 2: gara a squadre da 6 giocatori con somma dei tre risultati stableford delle coppie in 4 palle.

Premi: 1a squadra scratch e 1a squadra netta. 

La composizione delle squadre formate dalle tre coppie dovrà essere comunicata al momento dell’iscrizione. Dove è possibile le segreterie di Multigolf e dei Golf Club che ospiteranno le gare procederanno ad accorpare eventuali coppie spaiate. 

 

PREMI SPECIALI: durante la gara i partecipanti troveranno lungo il percorso numerosi nearest e driving contest. I premi indipendentemente dal giocatore che avrà realizzato il miglior colpo saranno consegnati anche agli altri tre partner del team. 

 

GOLFSI’: per i tesserati al circuito GolfSì il risultato della coppia sarà valido per la classifica generale solo se la coppia sarà formata da due soci GolfSì 

CLASSIFICA GENERALE E PREMI RISERVATI AI TESSERATI GOLFSI':

Solo per i tesserati al circuito GolfSì verrà realizzata una classifica generale Scratch e Netto che considererà validi tutti i risultati delle coppie per gli anni 2020 e 2021.

Un tesserato potrà giocare anche con un’altro socio, ma in questo caso verrà inserito nella classifica generale un nuovo team.

Al termine delle gare di qualifica del circuito GolfSì 2020/2021 la prima coppia scratch e netta degli eventi Jolly Sport accederanno direttamente alla Finale Nazionale del GolfSì e saranno poi premiate durante la Finale di Bogogno Golf Resort con i premi offerti da Jolly Sport.

 

*L'organizzazione si riserva la possibilità di cambiare in alcune gare la formula di gioco.