top of page

SCI ALPINISMO: OFFERTE DI PRIMAVERA


Cari amici, vogliamo segnalarvi l’inizio di un periodo promozionale legato allo sci alpinismo ed al freeride. Troverete in negozio tantissime imperdibili offerte su sci, scarponi e accessori per tutte le esigenze. I marchi sci in promozione sono Atomic, Blizzard, Black Diamond, Dynafit, K2, Fischer, Volkl, Movement, Ski Trab, La Sportiva, Faction, Custom Made, Line, Nordica e Salomon. Gli scarponi in promozione Dynafit, La Sportiva, Salomon, Scott, Arc’teryx, Movement, Fischer e Scarpa. Per maggiori informazioni potete telefonare in negozio allo 0116507553 e chiedere di Ivano. Vi aspettiamo!

Nuovi arrivi: tecnica Forge Thermoform

Cari amici di Jolly Sport, è arrivata la prima scarpa outdoor con calzata personalizzabile in negozio, firmata Tecnica. Uno scarpone da trekking di ultima generazione, sviluppato per soddisfare le esigenze dei grandi appassionati di camminata, che cercano elevati livelli di comfort e protezione per affrontare in sicurezza i percorsi più vari. Venite a provarle!

Area Zenit: Vein day

Area Zenit, in collaborazione con Vein Center, in un'ottica di prevenzione delle problematiche vascolari, presenta i "Vein Days": giornate dedicate alla prevenzione e alla cura dei problemi circolatori (gambe gonfie, vene varicose...). Il 30 marzo i Chirurghi vascolari del Vein Center visiteranno i pazienti con esame obiettivo e ecodoppler al prezzo speciale di soli 50€. E per gli sportivi con problematiche di circolazione e di gonfiore post allenamento l'offerta specifica è: visita clinica, ecodoppler e baropodometria a 120 euro. I posti sono limitati, per prenotare chiamare il servizio clienti allo 011.6634901 o inviare una mail a info@areazenit.com Per informazioni: www.areazenit.com

Golf: i prossimi eventi

Golf Demo Days: Amici golfisti, continuano le giornate demo materiali: il 7 aprile presso golf club I Ciliegi a Pecetto e l’8 aprile presso golf club Cherasco, si svolgeranno i test dei marchi Xxio, Srixon e Cleveland. Per prenotare 1 ora di fitting telefonare in negozio al numero 0116507553 Fabio, Emanuele.

Venite a trovarci in Via Nizza 51/53 a Torino, e scoprite tutte le offerte dedicate ai nostri clienti.

Cancellati da questa newsletter

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page