top of page

GARMIN FENIX 6 SERIES


Raggiungi prestazioni più elevate! La nuova serie di smartwatch GPS multisport fēnix 6 ti consente di avere mappe, musica, pianificazione intelligente del passo e altro ancora, in modo da affrontare qualsiasi sfida. Il sensore di frequenza cardiaca da polso e Pulse Ox forniscono maggiori dettagli alle tue attività fitness. La funzione PacePro™ consente di correre in modo più intelligente su vari tipi di terreno. Mappe delle piste da sci precaricate per più di 2.000 impianti internazionali. Prestazioni di corsa e ciclismo, analizzate modo ancora più approfondito. Esplora il mondo con la precisione del sistema multi-GNSS e dei sensori outdoor, sincronizza i tuoi servizi di streaming preferiti e ascolta la musica senza lo smartphone! Venite a scoprire tutta la linea in negozio.

FJALLRAVEN KANEN ART

“Kanken Art” è quello che succede quando un artista viene invitato ad esprimere il proprio rapporto con la natura usando uno zaino Fjallraven Kanken come tela. Venite in negozio a scoprire la linea Eric Olovsson Summer/Spring Landscape e Cecilia Heikkila Blue/Green Fable. Queste edizioni speciali fanno parte dell’iniziativa “Arctic Fox”. Per saperne di più visitate il sito www.fjallraven.com

DEMO TOUR JOLLY SPORT

Conclusa la pausa estiva, si riparte con il DEMO TOUR Jolly Sport, che vi permetterà di testare il materiale dei migliori marchi nei Golf Club più belli del torinese. Prossimo appuntamento: 28/09 demo Honma presso Golf Club Le Fronde, Avigliana. Per informazioni e per conoscere tutte le date e le località, telefonate allo 0116507553 Fabio, Filippo, oppure visitate il nostro sito.

Venite a trovarci in Via Nizza 51/53 a Torino, e scoprite tutte le offerte dedicate ai nostri clienti.

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page