top of page

INTERNATIONAL OCEAN FILM TOUR


A tutti gli amanti delle avventure estreme e del cinema, segnaliamo un evento imperdibile. Il 5° appuntamento con l’International Ocean Film Tour sbarca in Italia, a Torino presso Cinema Ambrosio, domenica 15/04 ore 21.00. Il miracolo blu sul grande schermo: L'Int. OCEAN FILM TOUR mostra il fascino del mare in tutta la sua bellezza e diversità. Questo programma esclusivo contiene sei documentari con immagini ad alto impatto visivo per una durata complessiva di due ore. Clicca qui per maggiori informazioni Biglietti disponibili in negozio o sul sito www.oceanfilmtour.com Affrettatevi, i posti sono limitati!

NUOVI ARRIVI: LA SPORTIVA CLIMBING

Cari amici di Jolly Sport, è arrivata in negozio la nuova collezione di scarpette da arrampicata firmata La Sportiva, dedicata sia ai neofiti della disciplina, sia ai climbers più esperti ed esigenti. I modelli disponibili sono Tarantula e Tarantula W, Katana e Katana 2018, Skwama, Otaki, e Miura VS. Venite a scoprirle!

GOLF: DEMO TOUR

Cari amici golfisti continuano gli appuntamenti con il Demo Tour. Domenica 15/04 test materiali TaylorMade presso Golf Club Cherasco. Per prenotare un’ora di fitting telefonare in negozio al numero 0116507553 Fabio, Emanuele.

Venite a trovarci in Via Nizza 51/53 a Torino, e scoprite tutte le offerte dedicate ai nostri clienti.

Cancellati da questa newsletter

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page