top of page

NUOVI ARRIVI: HOKA ONE ONE SCARPE RUNNING


Cari amici di Jolly Sport, è arrivata in negozio la nuova collezione di calzature running e trail firmata Hoka. La particolare concezione di queste scarpe, ammortizzazione e comfort, le rendono adatte ed apprezzate sia dal runner principiante sia dall’atleta più evoluto. Visitate il nostro sito per scoprire tutti i modelli disponibili!

2° TROFEO GOLF E SCI D’ERBA

A tutti gli appassionati di golf e sci, segnaliamo questo secondo appuntamento con il Trofeo Golf e Sci d’erba: L’evento si terrà nei giorni 21 e 22 aprile, presso il Golf Club I Ciliegi di Pecetto. Invitiamo tutti gli interessati a partecipare all’evento che prevede questo bel programma: - sabato sera una cena di amicizia rotariana presso I Ciliegi. - domenica (intera giornata) dedicata alla gara di golf - domenica pomeriggio dedicato alla gara di sci d’erba - domenica tardo pomeriggio: aperitivo e premiazioni

I fondi raccolti grazie al trofeo saranno devoluti per un service a favore di atleti disabili. Per tutte le informazioni e le iscrizioni cliccate qui.

GOLF: DEMO TOUR

Cari amici golfisti continuano gli appuntamenti con il Demo Tour Jolly Sport. Sabato 21 aprile, presso Golf Club Le Fronde, prova materiali XXIO, Srixon e Cleveland. Domenica 22 aprile test Wilson Staff presso Golf Club Cherasco. Per prenotare un’ora di fitting telefonare in negozio al numero 0116507553 Fabio, Emanuele.

PORTA D’ORIENTE GOLF TRAVEL

Amici golfisti vi presentiamo la nuova proposta di viaggio firmata Porta D’Oriente: dal 27/04 al 01/05 la “Maison de voyages” vi porta a Cascais, Lisbona, presso il resort Quinta da Marinha*****, per praticare il vostro sport preferito in una splendida cornice atlantica. Per maggiori informazioni e prenotazioni vi invitiamo a contattare il numero 3491661674, o a inviare una mail all’indirizzo paolasartori@portadoriente.it.

Venite a trovarci in Via Nizza 51/53 a Torino, e scoprite tutte le offerte dedicate ai nostri clienti.

Cancellati da questa newsletter

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page