top of page

NUOVI ARRIVI: LEONE APPAREL


Leone 1947 Apparel è abbigliamento boxe, sport e lifestyle. Le tute Leone 1947 Apparel sono capi indispensabili per l’allenamento e per il tempo libero: un must have che non può mancare nel tuo guardaroba. Scegli la più adatta a te. Sono versatili e comode, perfette per ogni occasione, dal look sportivo e di tendenza: scopri tutte le tute disponibili sul nostro sito.

OFFERTA DELLA SETTIMANA: PLATYPUS BORRACCIA CON FILTRO – 30%

Bottiglia flessibile dotata di microfiltro, semplice, senza sistema di pompaggio, filtra fino a 2 litri d'acqua al minuto. Il microfiltro, conforme alle normative EPA e NSF e realizzato in fibre cave, si pulisce con estrema facilità. Può essere utilizzata sia come normale borraccia che come bottiglia con sistema di filtraggio. Si smonta facilmente per la pulizia e il riempimento ed è senza BPA, BPS e Ftalati. Venite a scoprirle in negozio o sul nostro sito e approfittate della nostra promozione.

GOLF CLINIC FEBBRAIO 2019 IN MAROCCO AL "RIU TIKIDA BEACH" DI AGADIR

Amici golfisti, a Febbraio, presso Agadir, in Marocco, la "William Rosen Golf Academy" vi aspetta per una settimana all’insegna del Golf e del divertimento!

SVOLGIMENTO DELLA SETTIMANA con minimo 6 e massimo 7 giocatori (più accompagnatori): Ogni mattino partenza con taxi privati per i vari campi. Pratica 2 ore con un ora di gioco corto, e un ora di gioco lungo con ANALISI VIDEO DELLO SWING (spedizione via mail dei filmati a tutti gli allievi). Dopo il pranzo rigeneratore, due tee time prenotati per giocare 18 buche, strategia di gioco in campo (9 buche con il Maestro William Rosen, e 9 buche da soli facoltative) riscontrando tutte le situazioni di gioco. Il quarto giorno, riposo con escursione su richiesta o in piscina tutto il giorno. Il sesto e ultimo giorno della golf clinic, organizzazione di una gara interna al corso, 18 buche stableford categoria unica con premi speciali (nearest to the pin & driving contest) con premiazione dopo gara.

Per info e costi visitate il sito William Rosen Golf Academy.

FITTING DAY CALLAWAY I ROVERI

Un’occasione da non perdere: Venerdì 5 Ottobre, presso il Golf Club Royal Park I Roveri, Jolly Sport offre gli ultimi 2 posti disponibili per il fitting day Callaway. Per prenotare telefonare in negozio allo 0116507553 Fabio, Emanuele.

Venite a trovarci in Via Nizza 51/53 a Torino, e scoprite tutte le offerte dedicate ai nostri clienti.

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page