top of page

SCI E SCARPONI FINE SERIE


È il momento di rinnovare la vostra attrezzatura da sci? Non perdete la nostra offerta su sci e scarponi fine serie, li trovate scontati dal 30% fino al 50%. Passate a trovarci!

AREA ZENIT: ALIMENTAZIONE E BENESSERE

Speciale alimentazione e benessere: visita con la nutrizionista in promozione fino al 31 Gennaio. Vuoi tornare in forma prima dell'estate? Inizia per tempo! In Area Zenit puoi fare un percorso completo per la tua salute: dalla nutrizionista all'attività fisica (palestra, ginnastica posturale, pilates, presciistica). Se prenoti la prima visita con la nutrizionista entro il 31 Gennaio avrai uno sconto di 50€! Prenota subito chiamando il numero 0116634901 o scrivendo a info@areazenit.com Per maggiori informazioni visitate il sito di Area Zenit.

ESCAPE OUTDOOR: FREERIDE POWDERDAY

Provate l’emozione del freeride nelle più belle località sciistiche, con le guide alpine di Escape Outdoor! Giovedì 17 e giovedì 31 Gennaio; per info, prezzi e prenotazioni telefonare ai numeri: Carlo 3338764930, Piergiorgio 3381126103 Per info noleggio attrezzatura 0116507553 Jolly Sport. N.b. La quota non comprende spostamenti in auto e tutto quello che non è specificato nella “quota comprende”. Venite a trovarci in Via Nizza 51/53 a Torino, e scoprite tutte le offerte dedicate ai nostri clienti.

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page