top of page

BLACKWAVE ASD: SNOW CAMP


Con Blackwave Asd divertimento all-inclusive sulle nevi di Bardonecchia! Corsi di sci e snowboard per tutti i livelli, con particolare attenzione alle escursioni freeride. Scoprite il programma delle escursioni sul sito di Blackwave. Per maggiori informazioni: 3332515349

NUOVI ARRIVI: BABOLAT

Babolat lancia “Pure Drive VS”, la nuova racchetta caratterizzata da una testa più piccola, un raggio sottile e una rigidità inferiore per i giocatori esperti che vogliono aggiungere precisione alla loro potenza. Pure Drive VS è venduta in coppia, con una differenza di peso massima di +/- 1,9 grammi. Venite a scoprirla in negozio o visitate il nostro sito!

LACES TRAINING

Laces è il modo più semplice per allenarsi all’aperto, negli spazi di Torino, prenotando la lezione comodamente attraverso lo smartphone. I Trainer Certificati saranno in grado di farvi allenare ovunque, grazie ad un apposito zaino, il Laces Backpack, che contiene attrezzatura tutta Made in Italy e dedicata appositamente all’allenamento funzionale! Scoprite tutti i dettagli sul sito di Laces Training o passate in negozio per visionare e acquistare l’attrezzatura firmata Laces, a cominciare dalla Slackline!

AREA ZENIT

Laces è il modo più semplice per allenarsi all’aperto, negli spazi di Torino, prenotando la lezione comodamente attraverso lo smartphone. I Trainer Certificati saranno in grado di farvi allenare ovunque, grazie ad un apposito zaino, il Laces Backpack, che contiene attrezzatura tutta Made in Italy e dedicata appositamente all’allenamento funzionale! Scoprite tutti i dettagli sul sito di Laces Training o passate in negozio per visionare e acquistare l’attrezzatura firmata Laces, a cominciare dalla Slackline! Venite a trovarci in Via Nizza 51/53 a Torino, e scoprite tutte le offerte dedicate ai nostri clienti.

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page