top of page

OFFERTA: CASCHI SLALOM SPECIALE -30%


Per i ragazzi che si cimentano con lo sci alpino a livello agonistico, Jolly Sport ha preparato un’offerta “speciale”: -30% sui caschi da slalom speciale (con mentoniera). I marchi in promozione sono Salomon, Rossignol e Briko. Venite a provarli in negozio o guardateli sul nostro sito.

BODYTEC DAMMI VENTI MINUTI

BODYTEC DAMMI VENTI MINUTI è il centro per l’allenamento EMS (ElettroMioStimolazione integrale attiva) sito in Via della Cittadella 16. Con questa innovativa tecnologia, e seguiti da un personal trainer, con solo 20 minuti di allenamento si possono avere i benefici mediamente ottenuti con 3 sedute a settimana in palestra. Un’esperienza di benessere a 360° che attiva oltre 300 muscoli contemporaneamente senza sollecitare le articolazioni. Venite in negozio a scoprirlo Sabato 26 Gennaio, vi aspettiamo! Per informazioni: 3665964275.

ESCAPE OUTDOOR: FINALE CLIMBING DAYS

Siete amanti dell’arrampicata su roccia e volete cimentarvi in un’intera giornata dedicata? Domenica 27 Gennaio, le guide alpine di Escape Outdoor vi accompagneranno a Finale Ligure, sulle splendide pareti della riviera. Per informazioni: Piergiorgio 3381126103 *Quota a persona € 50,00 (comprende insegnamento, organizzazione e accompagnamento, assicurazione Rc). La quota non comprende spostamenti in auto e tutto quello che non è specificato nella “quota comprende”. Venite a trovarci in Via Nizza 51/53 a Torino, e scoprite tutte le offerte dedicate ai nostri clienti.

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page