top of page

OFFERTA: MASCHERE SPECT RED BULL -35%


Red Bull, in collaborazione con Spect Eyewear, ha realizzato delle maschere da sci e snowboard dalle alte prestazioni e con un design accattivante. Le lenti sono anti appannamento, antigraffio e forniscono un’ottima protezione dai raggi UV. Approfittate della nostra offerta, potrete trovare i modelli MAGNETRON, SHELTER, TRANXFORMER, BARRIER, ALLEY OOP e BONNIE scontati del 35%. Venite a scoprire quella più adatta a voi o visitate il nostro sito!

KOMPERDELL RACE CAMP 4 KIDS

Dal 29 al 31 Marzo, Komperdell organizza per 100 ragazzi di età compresa tra gli 8 e i 14 anni, con esperienza agonistica, un weekend con i migliori atleti Komperdell presso Reiteralm Schladming. Durante una giornata di allenamento, che include l'analisi dei video e un giorno di gara alla fine, i bambini possono sentirsi delle vere stelle dello sci. Fattore di divertimento garantito! Un programma vario che offre diverse attrazioni, colloqui con le stelle dello sci Komperdell, una sessione di autografi e laboratori interessanti. Per informazioni e iscrizioni venite in negozio o telefonate allo 0116507553 Ivano, oppure visitate il sito www.komperdell.com

AUTOMOTORETRÒ & AUTOMOTORACING

Agli amanti dei motori suggeriamo un appuntamento davvero imperdibile. Dal 31 Gennaio al 3 Febbraio, presso il polo fieristico del Lingotto, Torino, avranno luogo la 37° edizione di Automotoretrò insieme alla 10° edizione di Automotoracing! Per tutte le informazioni e il programma, visitate il sito www.automotoretro.it Venite a trovarci in Via Nizza 51/53 a Torino, e scoprite tutte le offerte dedicate ai nostri clienti.

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page