top of page

OFFERTA SCI FREERIDE: DA 30% A 50% DI SCONTO


Dovete rinnovare la vostra attrezzatura per il fuoripista? Approfittate della nostra offerta, dal 30% al 50% di sconto sugli articoli freeride. Per maggiori dettagli telefonare allo 0116507553, Ivano.

SPECIALE TECHNOGYM: PRESENTAZIONE MYCYCLING

MYCYCLING™ introduce per la prima volta il TNT – Technogym Neuromuscular Training™, il sistema ideato da Technogym che cambierà per sempre il tuo modo di allenarti e rivoluzionerà le tue performance outdoor. Completamente riprogettato dall'interno, MyCycling porta l'esperienza di allenamento ciclistico a un livello superiore. Impareggiabile per silenziosità e precisione, il più smart dei trainer per l'indoor cycling trasformerà ogni corsa in una ascesa verso traguardi sempre più appassionanti. Venite a scoprirlo venerdì 29 marzo! Per info: 0116507553 Emanuele.

DEMO TOUR JOLLY SPORT

Sabato 23 marzo, il Golf Club Royal Park I Roveri ospita il Demo Tour Jolly Sport. Venite a provare tutti i materiali 2019 dei migliori marchi. Per informazioni telefonare allo 0116507553 Emanuele o scrivete via mail all’indirizzo fabiovido@jollygolf.it.

GRAN PREMIO JOLLY SPORT & GOLFSI'

Quasi 100 gare che vi permetteranno di concorrere per i premi messi in palio nel circuito GolfSì e i ricchissimi buoni d’acquisto consegnati durante la finale di Bogogno da Jolly Sport. Potrete tesserarvi presso il negozio (Via Nizza 51), attraverso il sito GolfSi o direttamente durante le giornate di gara. Per conoscere meglio il circuito cliccate qui, oppure visitate il nostro sito. Per qualsiasi informazione potrete contattare anche la segreteria organizzativa c/o Multigolf al numero 0116821900 o via email.

Venite a trovarci in Via Nizza 51/53 a Torino, e scoprite tutte le offerte dedicate ai nostri clienti.

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page