top of page

INTERNATIONAL OCEAN FILM TOUR


L’International Ocean Film Tour è più che un festival cinematografico e sportivo. Vuole sia mostrare la bellezza dell’oceano e dei suoi protagonisti sul grande schermo, sia aiutarne la salvaguardia, sensibilizzando gli spettatori sul tema dell’inquinamento e dei cambiamenti climatici. Il tour sbarca a Torino, sabato 13 aprile, presso Ambrosio Cinecafè (Corso Vittorio Emanuele II, 52). I biglietti sono disponibili in negozio. Per tutte le informazioni visitate il sito https://it.oceanfilmtour.com/it o il nostro blog.

OFFERTA PETZL RACTIK+ -30%

Con una potenza di 300 lumen, la lampada frontale REACTIK +, offre agli appassionati di outdoor una soluzione compatta, intelligente, programmabile e ricaricabile. Grazie all'app MyPetzl Light si può consultare in tempo reale, sul proprio smartphone, l'autonomia residua e adattare le performance della lampada in base alle attività: trail running, alpinismo, trekking, bivacco. Basta scaricare i profili predefiniti o crearne di personalizzati. Durante l'attività, con la tecnologia REACTIVE LIGHTING, Reactik + valuta la luminosità ambientale e adatta immediatamente la potenza d'illuminazione alle esigenze dell'utilizzatore. La batteria è ottimizzata e gli interventi manuali ridotti al minimo! Approfittate della nostra offerta: ultimi 4 pezzi scontati del 30 %!

WILLIAM ROSEN CLINIC PASQUA

Golf Clinic Pasqua 2019: il 22/23/24 Aprile 2019 a Castellaro Golf Resort (Arma di Taggia IM), oppure Domenica 21/4 e Giovedì 25/4 alla Margherita Golf Club. Ogni mattino 2 ore di pratica con 1 ora di gioco corto (Putting, Chipping, Pitching e Bunker shot) a seguire, 1 ora di gioco lungo (ferri, ibridi, legni da terra e dal tee) con Analisi video dello swing e spedizione via mail dei filmati agli allievi. Dopo pranzo in club house, 9 buche con il Maestro, strategia di gioco sul percorso (visualizzazione del colpo, scelta del bastone sulla base della distanza da coprire e del lie della palla, colpi speciali, palla più alta e più bassa dei piedi, piede sinistro più alto e più basso del destro, palla nel rough, lay up, nuove regole anno 2019). Per tutte le informazioni, costi e prenotazioni: Maestro William Rosen Cell: 3356047110 Email: golf.wrosen@gmail.com

DEMO TOUR JOLLY SPORT

Come ogni anno Jolly Sport rinnova l’appuntamento con il Demo Tour, che Vi permetterà di testare il materiale dei migliori marchi nei Golf Club più belli del torinese. Si comincia sabato 6 aprile presso I Ciliegi (Pecetto) con la demo Xxio, Srixon e Cleveland. Per tutte le informazioni telefonate allo 0116507553 Fabio, Emanuele.

Venite a trovarci in Via Nizza 51/53 a Torino, e scoprite tutte le offerte dedicate ai nostri clienti.

Cancellati da questa newsletter

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page